Sourcreamandonions (sourcream_onion) wrote in fanfic_italia,
Sourcreamandonions
sourcream_onion
fanfic_italia

  • Mood:

Dolcetto o scherzetto fest! (Halloween challenge #2)

POPOLO DI FIFFI! È IL VOSTRO CIAMBELLANO CHE VI PARLA!
Avete aspettato ansiosamente che il mio regno del terrore giungesse a tormentarvi. Ebbene…ci siamo! Da oggi indico ufficialmente il mio primo surreale, magnifico, strabiliante fest:

DOLCETTO O

SCHERZETTO

FEST!




Come il nome suggerisce, questo allegro fest ha come ispirazione di base la festa di Halloween. Quindi ciò che ci si propone è scrivere storie i cui protagonisti siano i mostri più amati da grandi e piccini: avanti quindi a zombie, streghe, vampiri, fantasmi, mostri salmastri della laguna, licantropi e parenti vari.
Non siamo però così banali! Non vi basterà scrivere di un paio di morti ammazzati per soddisfare le mie cupide perversioni!


Come da copione REGOLAMENTO CRUDELE

Il Dolcetto o Scherzetto Fest si svolgerà in 3 (tre) fasi, per un totale di 15 (quindici) giorni, dal 17 al 31 ottobre. Ogni fase, per la legge delle tabelline apprese in seconda elementare, durerà quindi 5 giorni.

Le storie che parteciperanno al fest potranno contenere qualsiasi avvertimento che non vada contro le regole di questa community. Dovranno però contare almeno 300 parole. Il genere invece sarà deciso dall’alto: per ogni fase ve ne sarà assegnato uno, sul quale vi potrete sbizzarrire. Per postare, vi chiedo solo l’accortezza di usare la tag !challenge: halloween fest #2.

Non siete obbligati a partecipare a tutte e tre le fasi! Chi non riuscisse a produrre per la prima fase potrebbe comunque unirsi al banchetto per la seconda e così via. Sappiate però che solo chi assolverà a tutte e tre le richieste otterrà il pregiatissimo banner finale…

Per la felicità della vostra malsana ossessione abbiamo inoltre creato una tabella ad uopo, con i suoi tre santi punticini da attaccare: la BATTABELLA! (Si ringrazia la direzione per l’aiuto provvidenziale)
Ve la potete raccattare qui sotto:

       
    
       





Ma ditemi, non è bellissima? Non è un gioiellino?


Il tempo vola! È giunto il momento di mettervi a lavorare per la prima fic, che parteciperà alla fase Dolcetto.

Ciò che dovrete fare è scrivere una storia che abbia come protagonisti i suddetti mostriciattoli e sia di genere fluff, o quanto meno romantico. Come farete a coniugare questi due elementi non è affar mio. ;)
E ora su, sbrigarsi, che la prima fase scade alla mezzanotte tra il 21 e il 22 ottobre! Non vorrete mica diventare zucche, eh? Al lavoro!

Sempre al vostro sevizio,

Ciamby

(La Ciambellana ringrazia sentitamente anche le sue schiave serve gentili collaboratrici: per il banner framianne e per i punticini che verranno veecious)
Tags: !challenge: halloween fest #2, !ciambellano
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Comments allowed for members only

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 49 comments
Previous
← Ctrl ← Alt
Next
Ctrl → Alt →
Previous
← Ctrl ← Alt
Next
Ctrl → Alt →