Fiorediloto (fiorediloto) wrote in fanfic_italia,
Fiorediloto
fiorediloto
fanfic_italia

[Italian P0rn Fest #3] Cerimonia di chiusura

Signore e signori, mesdames et messieurs, membri attivi, passivi e indecisi, lurker, stalker, spammer, anonimi, nuove acquisizioni e vecchie carampane, moddy, ciamby, july, ery e fiory, elfi, lucciole, esorcisti, oggetti inanimati, palloni da calcio, nazioni, katane, calamari, totani, seppie e nani da giardino, insomma: TUTTI QUANTI... non avete la minima idea della gioia che lo staff tutto prova in questo momento nell'annunciare la fine, fine, FINE, CHIUSURA, MORTE DOPO LUNGA AGONIA, SEGREGAZIONE CON LANCIO DI CHIAVE e VITUPERIO DI CADAVERE dell'Italian P0rn Fest #3.

Aaaaaaah. L'ho detto. Ora mi sento meglio.

Follia rampante a parte, quest'anno il P0rn Fest è stato meraviglioso. Abbiamo deciso di anticiparlo di qualche giorno perché avevamo finito i kleenex con cui asciugarci il collo sul quale più e più persone avevano preso l'hobby di alitare (e talvolta, sì, rispettosamente anche sbavare), ma anche così non credevamo che ne sarebbe nata questa orgia carnale di corpi sudati, liquidi fisiologici, tastiere in fiamme e utilizzo improprio di poveri oggetti inanimati. (Sono tentata di ridere possentemente di me stessa leggendo quello che scrivevo l'anno scorso: Quest'anno abbiamo raggiunto vette da record per la community. Quanto poco sapevi della vita, Fiore cara. *pat pat*)

Ringraziamo, come sempre, tutti coloro che hanno partecipato direttamente e indirettamente, proponendo prompts, scrivendo, lurkando, commentando, pimpando, non leggendo le regole, facendoci venire l'ulcera, eccetera eccetera eccetera. In realtà vi amiamo tutti, compresi quelli che vorremmo ammazzare con l'ausilio di strumenti poco ortodossi. Ringraziamo anche noi stesse (eryslash e fiorediloto, presenti) per i soliti motivi, la maour sarabakanashimi senza la quale la baracca andrebbe allo sfascio e che a momenti alterni mi salva dal baratro della follia, la ciamby sourcream_onion che ormai è parte della famiglia. Amore eterno e cioccolatini possono sempre essere recapitati al solito indirizzo, ma data la crisi donazioni più sostanziose sarebbero altrettanto gradite. (Confortatevi al pensiero che li spenderemmo solo e soltanto in cose squisitamente inutili.)

Ma andiamo alle statistiche, che sono la mia parte preferita e servono a farvi del male mentre aspettate di arrivare alla vostra parte preferita. Inizialmente puntavamo a 400 fic, segretamente sperando nelle 500. Poi, l'ultimo giorno, dato che le 600 si approssimavano, abbiamo istituito 24 ore di P0rn Fr3nzy (della quale un giorno tutti noi ci pentiremo più dei nostri peccati). Il totale è stato dunque di 653 fic su 4561 prompts. Nessun problema per i prompts, che abbiamo felicemente sfanculato con uno script automatico quanto salvifico; l'intabellamento delle fic ha ucciso i pochi neuroni sopravvissuti all'anno scorso, ma in fondo sono cose belle. A questo proposito, un ringraziamento particolare e bacio con la lingua va a eledh_3 e gondolin_maid, che ci hanno aiutate a mettere su metà di quella spaventosa masterlist.

Quest'anno abbiamo raggiunto il numero inquietante di 130 fandom, molti dei quali la sottoscritta non sapeva neanche esistessero. I più prolifici sono stati, nell'ordine: RPF Calcio (87, grazie ai soliti noti), Original (76, alla faccia di chi dice che il racconto originale è morto), Axis Powers Hetalia (50, rivelazione dell'ultimo anno!). I fandom storici del P0rn Fest si sono difesi benino ma nulla hanno potuto di fronte alla valanga sopracitata. C'est la vie!

Ma ringraziamo sempre e comunque e più di ogni altra cosa i nostri scrittori, membri e membra e spina dorsale di Fiffi. Quest'anno sono 101, come i dalmata, e solo per questo numero carinissimo Quest'anno sono 103, mannaggia a me che non so contare, e solo per questo meriterebbero di ricevere ciascuno un certo numero di favori sessuali elargiti generosamente da sarabakanashimi, ma dovranno accontentarsi di avere il loro nome nella Hall of Shame Fame di questo P0rn Fest, che poi sarebbe la listina qua sotto. Grazie ai veterani del p0rn, grazie a chi era matricola l'anno scorso e adesso non lo è più, grazie a chi ha scoperto il fest solo quest'anno e non è scappato urlando e soprattutto non ha chiamato i carabinieri (grazie, grazie, grazie *fa sparire la polverina bianca sotto il tavolo*). Vogliamo riavervi tutti ancora con noi l'anno prossimo, quindi restate in zona. (Ma dove pensate di scappare, voi due? Non potete salvarvi, ormai è troppo tardi. Mwhahaha.)


acardia17, aida_serpe, aiechan, aruchan87, ary_true, babycin, baka_chibitalia, beckyvh, cassianait, chia25, cialy_girl, cuorefreddo, dark_loveless, e_var, el_defe, elderclaud, eledh_3, ellepi, england_fuck, ephaistion85, fiorediloto, flannery_flame, framianne, giulit, gondolin_maid, harleen313, haruka_lantis, heaven_may_burn, herm_weasley, iachi, ichigo_85, ilmannu, ilune_83, danssslemetro, irish_breeze, janetmourfaaill, jen_jm, juuhachi_go, kaho0190, karrina87, kathrein, katrinbisiani, kimmy_dreamer, kitten_21, koan_abyss, koorime_yu, kurenai88, kuroi_nezu, kuromi_akira, la_fata_verde, ladyaika, ladycroix, ladymachbeth77, lamechante, leliwen, levy, lisachanoando, m_bfly, maharetishtar, mapi_littleowl, martu89, mastrodichiavi, masuko, mihok, mikamikarin, miss_hale, mokona_89, n_atreides, namidayume, nemofrommars, nessie_sun, nike158, p_will, panda_stuck, pervertpuccirat, phoenix_bellamy, matitablu, queenseptienna, raxilia5running, sacchan90, sailor_jup88, sarabakanashimi, sarazaretta, shariaruna, shushu_yaoi, sidhedcv, simply_luriem, skyearth85, sonadow_yuffie, sonia_sama, sourcream_onion, su_ni, sunset_noise, valychan, vavvy91, vedova_nera, waferkya, xel1980, yuppu, zephan82, cinnamonstreet, zoedriver.

Tutte le fic sono disponibili qui (A-G), qui (H-P) e qui (Q-Z + crossover). Eventuali errori e mancanze possono essere segnalati... un po' dove vi pare, fate voi.


E insomma, basta con le ciance che non se ne può più. Se anche voi, come me, vi state tenendo la pipì da mezz'ora in attesa di questo momento, bando alle vesciche esplosive e sollazzatevi senza vergogna con i nostri magnifici, definitivi, noncosìcarinicomesperavamoperchépurtroppolihofattiio(e uno maour, provate a scovarlo XD)...

Cominciamo con l'assegnazione dei banner prolificità, quest'anno desolatamente monotoni per colpa della loro vincitrice:

Photobucket

Photobucket

Andiamo poi ai banner classici:

Photobucket RPF Storico, Alessandro/Efestione, "Non dovresti lasciare così la tua sposa."

Photobucket Original, Canon/Fandom, "Sai cosa me ne frega, di te."

Photobucket RPF Storico, Adriano/Antinoo, Come Dei

Photobucket Original, Fanwriter/Grammatica, "Ci conosciamo?"

Photobucket Original, Autore/Ispirazione/Racconto, possesso

Photobucket Final Fantasy XII, Ashe/Basch, “Toccami”

Photobucket Il ritratto di Dorian Gray, Dorian Gray/Henry Wotton, perfezione

Photobucket Sherlock Holmes, Holmes/Watson, Il compagno ideale

Photobucket Original, M+M, "Cosa ci fai nudo nel mio letto?"

Photobucket Original, Autore/Ispirazione/Racconto, possesso

Photobucket
RPF, Gabe Saporta/Justin Timberlake, "I just haven't met you yet" (Michael Bublè)

Photobucket RPF Calcio (Inter FC), Davide/José/Mario/Zlatan, "Vedete? È docile come un agnellino, se sapete prenderlo per il 'verso' giusto." "Fottiti."

Photobucket RPF Grande Fratello, Giorgio/Maicol, "Non ti dirò mai che sei stato un errore.">

PhotobucketRPF Storico, Alessandro/Efestione, "Non dovresti lasciare così la tua sposa."

Photobucket Mitologia greca, Deimos/Phobos, "Non mi fai paura."

Photobucket Merlin, Arthur/Merlin, “Morgana sostiene che non avrei il coraggio di baciarti”

Photobucket Biancaneve/Cenerentola, Biancaneve/Cenerentola, ossessione per la pulizia

Photobucket Original, M+M, Tentacoli e squame

Photobucket Harry Potter, Harry/Lucius/Severus, "Sei incastrato, Potter"

Le mod's choice:

Photobucket Torchwood, Ianto/Jack, "A clock is ticking but it's hidden far away / Safe and sound" (Somewhere a clock is ticking - Snow Patrol)

Photobucket Original, M+M, "Cosa ci fai nudo nel mio letto?"

Photobucket Original, M+F, Non c'è cosa più divina che scoparsi la cugina

Photobucket Iliade, Achille/Patroclo, lavare via il sangue.


E infine il banner più orrendo di tutti (per ovvie ragioni), seguito da un'altrettanto orrenda classifica del peggio del peggio che le vostre menti hanno saputo produrre. Invitiamo l'autore del prompt più brutto del Fest (e gli autori di tutta la classifica) a farsi avanti e togliersi questo peso dalla coscienza. *indica gogna pubblica*


Photobucket


CLASSIFICA WPE

1) Biancaneve e i sette nani, Biancaneve/Brontolo, la teoria della L
2) Biancaneve e i sette nani, Biancaneve/Sette Nani, “e io, dove dormo?”
3) RPF Chi vuol essere milionario, Cameraman/GerryScotty (sic!), "Se rispondi alla domanda da un milione c'è la sorpresina."
4) RPF, Federico Moccia/Stephenie Meyer, amore morbido e pettorali marmorei
5) RPF, Silvio Berlusconi/statuetta, amore et odio
5) RPF Sanremo, Emanuele Filiberto/Pupo, "Suono il piffero, non lo sapevi?"
5) Odissea, Polifemo/Ulisse, ospitalità
5) Lupo Alberto, Cesira/Enrico, "Sei sicuro di aver beccato il *buco* giusto?"
5) Il signore degli anelli, Frodo/Sam, "che aiuola devo rasare, Padron Frodo?"
5) Heidi, Nonno/Signorina Rottenmeier, "Misericordia!"
5) Harry Potter, Draco/Harry, "vuoi vedere la mia collezione di vibratori?"
5) Gli Aristogatti, Duchessa/tutti i gatti, "Suonami come ti pare"
5) Disney/RPF Pimp My Ride, Saetta McQueen/Xzibit, "Lucidami il tubo di scappamento, X"
5) Cappuccetto rosso, Cappuccetto rosso/Lupo cattivo, "Che uccello grande che hai!" "..."


E anche per quest'anno, se il dio del p0rn ha finito di giocare con le nostre milze, è tutto. VITA REALE, A ME! *si tuffa in una piscina piena di discinti maschioni di colore e paperelle di gomma in posa sexy*

Le organizzatrici,
eryslash & fiorediloto

Tags: !awards, !challenge: p0rn fest #03
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Comments allowed for members only

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 35 comments
Previous
← Ctrl ← Alt
Next
Ctrl → Alt →
Previous
← Ctrl ← Alt
Next
Ctrl → Alt →