SK (sarabakanashimi) wrote in fanfic_italia,
SK
sarabakanashimi
fanfic_italia

Dopo 50 anni dall'Argentina, la Sibila Cumana è QUI!

Cari contribuenti,

siamo qui per ricordarvi ancora una volta... beh, in realtà, PER L'ULTIMA, la scadenza (vera) dell'unico ed inimitabile Original Fest!

L'ORIGINAL FEST SCADRA' ALLA MEZZANOTTE TRA IL 31 E L'1 GIUGNO, quindi, sgonfiotti cari di mamma, AFFRETTATEVI PERCHE' L'OFFERTA E' VALIDA SOLTANTO PER LE PRIME DIECI CHIAMATE, E ALLE PRIME CINQUE DAREMO IN OMAGGIO BEN TRE SCARPIERE SLIM, DEL VALORE DI BEN 40 CENTESIMI DI EURO!!

*coff*

Detto questo, siccome io e la comare siamo un pericolo che non dorme mai (sì, è una citazione ricitata, che ci vogliamo fare), vi proponiamo una nuovissima, rutilante, scintillante iniziativa made in Fanfic Italia.
...
...
L'Oracolo.

Ora, non so voi, ma so che qualcuno di voi lo fa, e io lo faccio sempre (non scaccolarmi), quando mi blocco con un racconto vado in giro pietosamente a chiedere l'elemosina che mi si dica UNA PAROLA, PER FAVORE, UNA PAROLA QUALSIASI.

Ebbene, la nostra instancabile Fucina Creativa ha appena partorito la seguente idea *pulisce l'idea dai resti della placenta*

Avete bisogno di UNA PAROLA per continuare a scrivere una schifezzuola appena iniziata sulla quale vi siete mucillaginosamente arenati? Avete voglia di fare un salto nel vuoto appesi ad un elastico costituito da pastina alfabeto scotta? L'Oracolo vi offre questa possibilità a prezzi modici, modicissimi!

Come funziona l'Oracolo?

E' molto semplice. L'interessato fa un piccolo post scrivendo "posso avere una parola?" oppure, onde evitare interessanti anacronismi del tipo: parola 'frullatore' proposta per una fic su Harry Potter o un'original ambientata nel 1200, "sto scrivendo la storia tal dei tali, mi date una parola?"

Chi può proporre le Parole?

Al momento soltanto:
sarabakanashimi -- Sibilla e Pitonessa in carica
fiorediloto -- Idiosincrasia
nahemaraxe -- Zombie Cheerleader
tina_nocturne -- RinTinTin
danssslemetro -- Wee Wop, ovvero, La Babbuccia Errante.

Eventuali Vestaglie Ad Interim potranno essere scelte ad insindacabile giudizio della commissione comitato riunione di condominio,vabbè, da noi due, come sempre.

Come si fa?

Fate un post, usate la comodissima tagghina !oracolo e aspettate. Noi commari viviamo collegate ad internet stile Beast di X 1999 con cavetti infilati ovunque, non tarderemo.

Come si diventa Vestaglie ad Interim?

Chiedete e forse vi sarà dato.
Ci sono due metodi:

1) vi proponete direttamente. Sarete sottoposti a test severissimi e invadenti, con poco rispetto della vostra PRIVACI (ma solo se siete maggiorenni, vaccinati e con tesserino che autorizza all'espianto degli organi in caso di mort...ehm)

2) vi trovate davanti un post dell'oracolo, e suggerite una parola a qualcuno. Bravi! Siete diventati Vestaglie ad Honorem! Dateci il titolo da voi desiderato (vedasi nostri) e il vostro nome magicamente finirà in lista!

Io la gioia darò, a chi vorrà.... (cit)
Tags: !challenge: original fest, !mod post, !oracolo
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Comments allowed for members only

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 21 comments