SK (sarabakanashimi) wrote in fanfic_italia,
SK
sarabakanashimi
fanfic_italia

L<3ve Fest ----- Chi ama, Baci.

Buonasera Fiffaroli!

Che cosa state facendo? Spero che (almeno voi) stiate festeggiando degnamente scrivendo facendo quintali di porcate \O/.

Se per caso faceste parte dell'immane, immonda coorte di chi, ahimé, non ha diritto a coronare l'estasi copulatoria, ma può comunque scriverla l'estasi copulatoria, quanto meno, restate con noi! (E intendo proprio NOI, visto che io al momento alligno precisamente nel letto di Maour, e voi no, ha ha ha, alla facciazza vostra!)(Sì, sono nel suo letto. Con lei.)

E non contente di ciò, porco mondo, vi offriamo anche un PUNTO! Un meraviglioso punto confezionato da Maour con le sue graziose manine! Un punto! E non state tutti sbavando per ottenere altri punti? CONFESSATELO. VI VEDO. IO VI SPIO. (autocitazioni for the win!)

Fiffarolo random: "E come devo fare? E cosa devo fare per averlo? Chi devo uccidere? Il mio TESSSSSORO!! MIO! MIO! MIO! MIO!"

Allora, calma e gesso.

Avete 24 ore dal via (ovvero questo post, specifichiamo. Sottotitoli per utonti alla pagina <3<3<3 di FiffiVideo) per scrivere quante più fic potete o volete o pensate di poter sopportare senza vomitare anche l'anima seguendo il MER(D)AVIGLIOSO prompt che veniamo ora ad offrirvi! Un prompt in acciaio inox 18/10! Certificazione ISO 9001! Mountain bike in omaggio! Alle prime dieci telefonate!

Giusto... il prompt...un capolavoro immortale di tenerezza, delicatezza, amore, passione e devozione eterna!

"E' come tentare di forzare una serratura con un'aringa bagnata!" *cit*

Minimo: 500 parole
Massimo: ∞
Numero di fic massime: ∞
(Non è un 8 affetto da colpo della strega come l'ispettore Catiponda! E' il simbolo dell'infinito, CAPRA! CAPRA! CAPRA! LEI E' UNA CAPRA!)
Punto:



Detto questo, vi auguro buon San Lavandino a nome mio e dell'amorosa Santa Maour che vi scruta e vi saluta (cerchio che abbraccia e poi ti scaccia c'ho il Ballo di San Vito e non mi passaa c'ho il Ballo di San Vito e non mi passaa), e me ne torno a letto con lei. AH. (e voi no.)

Nota: postate in comm con tag !challenge: love fest.
Tags: !challenge: love fest
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Comments allowed for members only

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 49 comments
Previous
← Ctrl ← Alt
Next
Ctrl → Alt →
Previous
← Ctrl ← Alt
Next
Ctrl → Alt →