The Minnow (minnow90) wrote in fanfic_italia,
The Minnow
minnow90
fanfic_italia

[Sherlock Holmes] Fantasmi dall'Afghanistan 1/5

Titolo: Fantasmi dall’Afghanistan
Fandom: Sherlock Holmes
Personaggi: John Watson/Sherlock Holmes (John Watson/OC accennato), Mycroft Holmes, Lestrade e Mrs Hudson en passant.
Parte: 1/5
Rating: Bah... suppongo R
Conteggio Parole: 5185/28030 (Contatore
Fiumidiparole)
Riassunto: Un caso particolarmente delicato per Sherlock Holmes. Nuove inquietanti ombre sulla figura di John Watson. Un mistero la cui risoluzione può cambiare drasticamente la vita di entrambi.
Avvertimenti: Qui e lì (molto di rado, ma tant’è) c’è qualche accenno  violenza che potrebbe disturbare qualcuno (non so chi, davvero, perché sono scemenze appena accennate, ma non si sa mai)
Note: Allora! *si scrocchia le dita*
1) premetto che questa storia, finora, è la figlia del mio cuore, la amo, la adoro e ho impiegato un tempo di gestazione assolutamente inusitato rispetto ai miei standard *coccola*. So che arriva schifosamente in ritardo ma per prima cosa è venuta più lunga del 150% rispetto a come l’avevo preventivata (letteralmente, perché doveva essere una shot di 10000 parole xD) e secondariamente ho avuto un esame Mercoledì (ho preso 29, so che non ve ne importa una beneamata mazza ma è un mese che mi porto la testa con sti esami e mi sembrava rispettoso aggiornarvi xD)
2) Direi che senz’altro va per la prima missione (prigionia) del mio amato e vampiresco team (che aveva già cominciato a fare pressione, perché lo vogliamo tutte quello sbrilluccicoso generatore di nebbia, in fondo, e con sanguinaria brama u.u per cui AL LAVORO xD) per il COW-T di
maridichallenge
3) Questo primo capitolo va per il prompt Ritorno a casa della mia pucciosa tabella di bingo_italia che è qui.
4) Per la tabella: environment's table (prigione) per iniziativa di holmes_ita
La mia tabella la trovate qui.
 
 

| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 |

 

 
«Sono io! Il tenente Cooper, non ti ricordi? Quinto Reggimento Fucilieri Northumberland! James Bradley Cooper!» in tutta onestà quella pagliacciata stava cominciando seriamente a darmi ai nervi. Eppure che il dottore non si ricordasse di lui era palese, il perché temo di averlo ripetuto davvero un numero ridicolo di volte: John Watson è comicamente incapace di mentire. )



Tags: autore: minnow90, sherlock holmes
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Comments allowed for members only

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments