hikaruryu (hikaruryu) wrote in fanfic_italia,
hikaruryu
hikaruryu
fanfic_italia

[Harry Potter/Supernatural] Dean Winchester e la Profezia Segreta

Fandom: Harry Potter/Supernatural.
Pairing/Personaggi: teacher!Castiel/student!Dean, headmaster!Bobby/teacher!Crowley, student!Chuck, teacher!Pamela (più vari nominati).
Rating: Pg-13.
Betakoorime_yu  (dovere coniugale ♥)
Genere: Comico, Romantico.
Warning: Hogwarts!AU, Crossover, Drabble, One-Shot, Slash.
Words: 2600 = 100 x 26 (fiumidiparole ).
Summary: Dean è uno studente del settimo anno, appena maggiorenne e ha un sacco di problemi: una madre morta quand’era piccolo, un padre troppo preso dal lavoro, un fratellino a cui badare, i M.A.G.O. da conseguire... e un’imbarazzante cotta per il Professor Castiel Silente. E lui è etero - etero capito?! - quindi perché quel tizio monoespressivo gli fa un effetto del genere?!
Note: La storia è divisa in paragrafi da 100 parole l’uno perché è critta per il Sillabario di maridichallenge  su questo prompt – si è mio, e allora? – per il Festival del Crossover di .
Note (più o meno) inutili: Dovendo trovare un cognome per Castiel, mi sono ritrovata a fare una scelta simile a quella che hanno preso i traduttori italiani di Harry Potter: ovvero inventare un nome che richiamasse in qualche modo il carattere del personaggio. Pensando a Castiel, il cognome Silente mi è saltato subito in mente – anche perché è un noto cognome magico – e ho riso così tanto e mi è parso così calzante che non ho potuto fare a meno di sceglierlo. Quindi, sì, sappiate che la decisione è un po’ molto volutamente ridicola.

(Dean Winchester e la Profezia Segreta)

Potete trovarla anche su:
EFP;

Tags: autore: hikaruryu, crossover, fanfiction, harry potter, supernatural
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Comments allowed for members only

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments